Il team

I soci e le socie della cooperativa sono professionisti e professioniste capaci, di talento che grazie alla famiglia di Krea, riescono a cogliere nuove opportunità, ad organizzare e svolgere il proprio lavoro con serenità e realizzare i propri progetti più ambiziosi. Krea mette a disposizione di tutti e tutte loro la possibilità di avere alle spalle un’organizzazione forte e multiprofessionale, un punto di riferimento per sviluppare ogni idea dal primo abbozzo, con i mezzi necessari per affrontare ogni sfida e superare ogni ostacolo. Se sei un professionista o una professionista o vorresti diventarlo, contattaci subito!

0013

Servizi di formazione

Krea organizza, gestisce ed eroga, corsi di formazione, progetti didattici, progetti terapeutici, per persone fisiche, aziende e pubbliche amministrazioni. Ci occupiamo di tutte le fasi del processo di realizzazione di un progetto formativo. Una volta raccolta la richiesta del cliente o della cliente, individuiamo i soci o le socie in grado di soddisfarla e, insieme a loro, elaboriamo una proposta progettuale e un’offerta economica. Accettata la proposta, calendarizziamo gli interventi ed eroghiamo la formazione, monitorandola sotto tutti gli aspetti per garantire un servizio di qualità.

Servizi di assistenza amministrativa

Krea offre ad aziende, professionisti e professioniste servizi di ordinaria e straordinaria amministrazione, assistenza direzionale, redazione di documenti e contrattualistica, organizzazione di eventi aziendali, cerimonie e trasferte, gestione dei rapporti con clienti e fornitori, controllo di gestione, recupero crediti, gestione del magazzino, gestione del personale. Dopo un primo incontro con il cliente o con la cliente, elaboriamo una proposta di servizi e un’offerta economica scalabile, che possa soddisfare tutte le reali esigenze e adattarsi in ogni momento alla situazione attuale. Diamo l’opportunità agli imprenditori e alle imprenditrici di dedicarsi allo sviluppo delle proprie aziende, o ai professionisti e alle professioniste di preoccuparsi unicamente delle loro attività, affrontando per loro, grazie ad un team professionale, tutto l’amministress che queste pratiche comportano.

Commercio di cancelleria, cartoleria e forniture per ufficio

Krea è un’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di cancelleria, cartoleria e prodotti per ufficio. Il nostro magazzino fornisce cancelleria e prodotti d’ufficio ad aziende, studi professionali, scuole e università, oltre al nostro punto vendita KREA Cartoleria di via Bari 37 a Bolzano. Offriamo vantaggi unici per i clienti e le clienti di fiducia, come il programma loyalty per le aziende, le promozioni per le classi degli istituti scolastici, le convenzioni con le cooperative e gli enti sociali. Con i servizi di personalizzazione Younique by Krea, offriamo un potente strumento alle aziende per la realizzazione dei loro gadget o prodotti brandizzati, ma anche un invidiabile alleato a tutti gli amanti del craft. Presso il punto vendita o il nostro laboratorio, offriamo anche servizi stampa, plastificazione, rilegatura e personalizzazione, con tecnologie di ultima generazione in grado di offrire risultati veramente d’effetto.